Devi caricare nell'applicativo Mobilità Internazionale per Studio>I miei contratti> Documenti da presentare durante la mobilità:
- la Confirmation Letter iniziale
- È il documento che indica la data di arrivo presso la sede o l’inizio dell’attività didattica a distanza.
- Appena arrivi presso la sede ospitante devi far compilare, firmare e timbrare la sezione Upon Arrival dall’ufficio responsabile degli studenti in scambio.
- Inserisci la data di inizio indicata nella Confirmation Letter.
- il documento di viaggio
- Inserisci la data di arrivo presso il Paese ospitante.
Ricorda inoltre che:
- se necessario puoi modificare il tuo OLA iniziale entro 5 settimane dall’arrivo presso la sede partner. Scopri come guardando il tutorial OLA: Changes during the mobility;
se il tuo OLA non è stato approvato digitalmente, devi far firmare alla sede partner il pdf del Learning Agreement definitivo;
Attenzione: tutti gli insegnamenti Polimi che hai in OLA devono essere marcati in verde, perchè questo significa che sono anche nel tuo piano degli studi Polimi. Se così non fosse e trovi insegnamenti marcati in rosso, affrettati a modificare l’OLA durante il periodo dei Changes. Solo così gli esami che supererai potranno esserti correttamente riconosciuti.
- una volta che la mobilità ha avuto inizio, puoi chiedere di estendere la durata iniziale (6 mesi per mobilità breve) compilando la richiesta di prolungamento, che deve essere:
- timbrata e firmata dalla sede ospitante;
- approvata dal referente/promotore del Polimi;
- caricata almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto.